Hotel Poseidon

Hotel Poseidon

L’albergo è si trova al Torre del Greco, a pochi passi dalle località più famose della penisola sorrentina come Sorrento e Sant’Agata dei due Golfi e la costiera Amalfitana Positano, Ravello, Amalfi. alle spalle dell’esso si estende il parco del Vesuvio. Dista circa 6 km dal Parco Nazionale del Vesuvio, ca 7 km da Pompei, ca 3 km 3 Ercolan 3, ed ca 15 km dal centro di Napoli.

Cosa offre la struttura:

Hotel offre seguenti ai suoi clieniti seguenti servizi:reception, ristorante, sala congressi, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, Internet Point , garage video sorvegliato.

Le camere:

Tutte le camere sono realizzate nello stile moderno ed elegante. Con doppi letti/ letto matrimoniale, WI-FI, TV satellitare con schermo LCD, cassaforte, scrivannia, cabina armadio, minibar, aria condizionta, doccia ampia, asciugacapelli e linea cortesia

Come arrivare:

Latitudine: 40.7909841 Longitudine:14.3617675

Servizi disponibili

 

  • RECEPTION 24/24
  • ASCENSORE
  • RISTORANTE
  • RISTORANTE À LA CARTE
  • BAR
  • SALA CONGRESSI
  • CHECK-IN 14:00
  • CHECK-OUT 10:00
  • DISTANZA DAL MARE/LAGO ca 2 km
  • DISTANZA DALLA FERMATA DELL'AUTOBUS ca 500 m
  • DISTANZA DALLA STAZIONE ca 1 km
  • DISTANZA DALL'AEROPORTO ca 13 km
  • DISTANZA DALLA FARMACIA ca 1 km
  • DISTANZA DALL'OSPEDALE ca. 3.5 km.
  • DISTANZA DAL CENTRO ca 500 m
  • DISTANZA DAI NEGOZI ca 300 m
  • DISTANZA RISTORANTI/BAR ca 50 m
  • CARTE DI CREDITO Visa, Diners, MasterCard, American Express, EC card/Maestro
  • DISPOSITIVI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
  • EDIFICI 2
  • PIANI 4
  • NUMERO DI STANZE TOTALI 54

Camere della struttura

CAMERA DOPPIA

Per max 2 persone/a
(min. 2 adulti )
 
a partire da€ 39.00a persona/notte
 

CAMERA DOPPIA/ TRIPLA

Per max 3 persone/a
(min. 2 adulti oppure 2 adulti e 1 bambini/o)
 
a partire da€ 39.00a persona/notte
 

Trattamento offerto:

Pernottamento e colazione


Incluso nell'offerta

Cenone di Capodanno facoltativo 120Euro per persona, da pagare in loco - Pranzo di Pasqua facoltativo 50Euro per persona, da pagare in loco - Cenone di Ferragosto facoltativo 50Euro per persona, da pagare in loco - Colazione rinforzata a buffet - Cenone di Natale facoltativo 50Euro per persona, da pagare in loco - Pranzo di Ferragosto facoltativo 50Euro per persona, da pagare in loco - Animali ammessi su richiesta cani di piccola taglia 6Euro al giorno, da pagare in loco - Parcheggio secondo disponibilità Incluso - Garage su richiesta 5Euro al giorno, da pagare in loco - Deposito bagagli - WiFi Incluso, in tutta la struttura - Tassa di soggiorno al momento non presente, se introdotta è da pagare sul posto - Deposito bici - Lettino/culla 15 Euro al giorno, da pagare in loco - Spiaggia pubblica a 2 Kilometri dall'hotel - Supplemento HB cena a 3 portate -


Checkin, Checkout, minimo soggiorno:

Il tuo nome

Il tuo indirizzo eMail


Titolo della recensione

La Tua recensione

Quando hai viaggiato?


Suggerimenti per gli altri viaggiatori?