CAMERA DOPPIA
- Per max 2 persone/a
- (min. 2 adulti )
Un complesso di appartamenti in caratteristici trulli, nel centro storico di Alberobello, dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco.Dove è possibile godere fantastico scenario dei piccoli coni aguzzi lasciandosi avvolgere dagli odori e dai sapori tipici del posto. Rivivrete un’esperienza unica e indimenticabile,in queste pittoresche abitazioni pugliesi, dove relax e comfort sono garantiti in qualsiasi stagione.
Recentemnte ristrutturati e arredati in arte povera appartamenti, vi permetteranno di soggiornare all’interno di queste tipiche abitazioni pugliesi dall’architettura unica al mondo. Situati in una zona centrale, il residence “Giardino dei Trulli” offre, ai suoi ospiti, la possibilità di spostarsi tranquillamente a piedi, godendo così delle suggestive vedute che le viuzze contornate di trulli.
Trullo è un vero e proprio appartamento indipendente, con una piccola cucina, stanze da letto e bagno. Alcuni trulli hanno incantevoli giardini privati.
Solo pernottamento
uso angolo cucina; - Presente in camera bottiglia di vino - Parcheggio secondo disponibilità Incluso - Pulizie finali Incluso, - Consumi di gas, acqua e luce inclusi - Tassa di soggiorno 0.80Euro per persona per notte a partire dai 13 anni, da pagare in loco - Animali non ammessi - Noleggio lenzuola incluso con cambio infrasettimanale - Noleggio asciugamani incluso con cambio infrasettimanale - Check in dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, al di fuori di questi orari chiamare al nr. 080-4321330 - Lettino/culla Non presente - la degustazione comprende la visita in Masseria con degustazione di friselle e 1 bicchiere di vino - Supplemento 1 cena cena tipica con bevande incluse presso il Ristorante Amatuli -