CAMERA DOPPIA/TRIPLA con soggiorno minimo 3 notti
- Per max 3 persone/a
- (min. 2 adulti oppure 2 adulti e 1 bambini/o)
L’hotel El Laresh*** si presenta come la meta ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno sereno e stimolante nel cuore delle Dolomiti, che non a torto vengono considerate tra le montagne più belle del pianeta. La qualità dei servizi è molto alta, vengono realizzate numerose attività e in generale viene ricreata un’atmosfera rilassante. Hotel El Laresh si rivolge principalmente alle famiglie, magari con bambini al seguito, ma anche ai singoli e ai giovani che vogliono vivere una vacanza all’insegna dell’avventura. Lo staff infatti organizza escursioni sia in estate che in inverno, in trekking o in mountain bike.
L'hotel offre: ristorante, bar, ristorante à la carte, terrazzo e centro benessere. Il parcheggio è gratis (subordinatamente alla disponibilità dei posti auto) La connessione internet è gratuita in tutta la struttura.
Tutte le stanze sono ben arredate e ristrutturate di recente. Le camere sono tutte dotate di doccia/wc, telefono, sat tv, riscaldamento, radio, collegamento-ISDN, fon e cassaforte. Tutte le camere sono dotate di terrazza7balcone e vista monte. Le camere superior hanno il minibar e l'accapatoio incluso.
Mezza pensione con bevande
Servizi inclusi: -Pasti per bambini fino ai 6,9 anni inclusi -Piccola piscina in grotta con acqua sempre calda e profonda 1,40mt -Docce aromatizzate con pioggia tropicale oppure doccia con nebbia fredda -Biosauna a legna su richiesta - Colazione a buffet - Cena 3 portate a scelta - Parcheggio secondo disponibilità Incluso - WiFi Incluso, in tutta la struttura - Animali ammessi su richiesta cani di piccola taglia 20Euro per soggiorno, da pagare in loco - Tassa di soggiorno 1,50Euro per persona per notte a partire dai 14 anni, da pagare in loco - Culla su richiesta al callcenter al momento della prenotazione. Animali domestici piccola taglia non amessi nei luoghi comuni - Lettino/culla Incluso, su richiesta - Dotazione del centro benessere Bagno turco, Idromassaggio, Sauna - Ingresso al centro benessere incluso -